Primo allenamento per la nuova serie D di mister Bruno Cartellà
Ieri sera la Serie D della Virtus San Giustino ha iniziato ufficialmente la nuova stagione sotto gli occhi di mister Cartellà.
La prima seduta ufficiale si apre con dei classici giri di campo fondamentali per riavviare le gambe, per poi spostarsi nel cerchio di centrocampo dove è stato fatto del potenziamento muscolare.
Terminata questa prima parte il gruppo, arricchito anche dalla presenza degli Under 21 (a sottolineare l’importanza del progetto a lungo termine della società), viene diviso in due: in una metà campo troviamo il gruppo seguito da mister Cartellà che esegue esercizi di possesso palla. Nell’altra si continua a sudare sotto gli ordini del preparatore atletico Roberto Taricani, con il quale la squadra ha effettuato scatti, ripetute, addominali e squat.
Dopo aver ripreso fiato, ci ha lasciato un commento il presidente e laterale numero 8 Paride Roncaglia. Ecco le sue parole: “Il ritorno in campo è sempre bello, soprattutto in questo periodo di incertezza molto lungo. Ci faremo trovare pronti per l’inizio del campionato, abbiamo un mister ed uno staff super preparato ed una rosa numerosa e con grandi qualità.
Sarà un periodo intenso, pieno di impegni per ritrovare la giusta condizione, quindi sotto con il lavoro.
Spero sia davvero l’inizio di un grande percorso“.
Ufficio Stampa Virtus San Giustino
Stefano Francesconi