fbpx
Vai al contenuto

Virtus San Giustino

Under 15, S.M. San Leone 3-2 Virtus San Giustino. Sconfitta di misura per i ragazzi di mister Rossini

Il 2019 parte con una bella prestazione dei ragazzi di Mister Rossini, che cadono sì sul campo del S.Martino S.Leone, ma giocano una gara strepitosa.

“Il primo tempo, – ci racconta il mister – ci vede andare sotto di una rete, ma il lavoro atletico svolto durante la pausa di Natale, ha portato dei buoni risultati e con caparbietà e convinzione abbiamo ribaltato il risultato chiudendo la prima frazione di gioco in vantaggio per 2-1 con due splendide reti di Capitan De Luca e Passarelli”.

Continua l’allenatore, “Il secondo tempo ci ha visto un po’ più contratti e con meno concentrazione emotiva. Prima per colpa di un dribbling forzato e poi su una bella combinazione degli avversari, abbiamo subito le due reti che hanno fatto terminare la gara sul 3-2 per i padroni di casa.

Conclude mister Rossini, “Credo che con più maturità mentale questa partita ci avrebbe visti premiati almeno con un pari. Comunque i ragazzi crescono e stanno maturando correttamente”.

Ora sotto con il prossimo appuntamento previsto per sabato 19 contro il Savio, tra le mura amiche del Campo San Giustino.

Ufficio Stampa Virtus San Giustino