fbpx
Vai al contenuto

Virtus San Giustino

Serie D: un difficile inizio di 2019. Tanti infortunati e tra poco si ritorna in campo

Durante le feste la squadra di mister De Cesaris ha cercato di mantenere la testa ed il ritmo per ritornare al meglio in campo nel 2019. Allenamento il 28 Dicembre e poi in campo consecutivamente 2,3 e 4 gennaio per smaltire anche un po’ di pesantezza dovuta ai pranzi e alle cene in famiglia.

Numerose però le assenze in questi giorni. Su tutti Riccomi e Natale Marcello, i quali saranno probabilmente fuori fino al termine della stagione.
Poi Del Vescovo infortunatosi al ginocchio nell’ultimo allenamento prima delle feste e arruolabile solo da oggi.
Crestini e Fanetti influenzati, Bini con qualche acciacco di troppo. E poi altri ragazzi con difficoltà rispetto agli orari di lavoro.

Venerdì 11 gennaio si tornerà in campo per la difficile trasferta di Settecamini, prima delle gare di un trittico che nasconde più di qualche insidia, ma che potrebbe portare i rossoblu ad agganciare la vetta, cercando di sfruttare gli scontri diretti tra Romanina, Virtus Torre Maura e UniPomezia.

Stasera ore 20.00 si torna in campo per l’allenamento, molto più numerosi rispetto alle ultime uscite e con il rinforzo in attacco Carmine Di Bella, aggregato al gruppo da poco. Il 2018 è stato davvero molto positivo per la squadra di mister De Cesaris. Migliorarsi, nel nuovo anno, è l’obiettivo principale. Le qualità ci sono tutte per farlo e per ambire a qualcosa di davvero importante.

Ufficio Stampa Virtus San Giustino