fbpx
Vai al contenuto

Virtus San Giustino

GIOVANISSIMI – Arriva il primo trofeo dell’anno nuovo per la Virtus

Arriva dai Giovanissimi il primo trofeo dell’anno della Virtus San Giustino. I ragazzi di mister Marcantoni si aggiudicano il triangolare contro i padroni di casa del Team Garden e il Collefiorito

L’EPIFANIA…

…che tutte le feste si porta via”, porterà via anche le feste ma in casa Virtus San Giustino ha portato anche un trofeo. Il primo dell’anno. Il 6 gennaio, infatti, i rossoblu hanno sfidato i padroni di casa del Team Garden e il Collefiorito in un triangolare che ha visto appunto trionfare i ragazzi di Marcantoni.

Le regole sono semplici, due partite composte da due tempi da 15 minuti ciascuno. La prima sfida è proprio contro i padroni di casa del Team Garden, che si aggiudica la partita per 4-3. Tocca poi al Collefiorito affrontare i rossoblu, stavolta a trionfare è la Virtus per 5-1. Tutto si decide nel terzo match tra Team Garden e Collefiorito ed è qui che succede l’inatteso. Infatti tutti davano per battuto il Collefiorito che invece si è imposto per 2-1. La classifica finale portava tutte le squadre a 3 punti ma è la differenza reti a consegnare la vittoria del torneo alla Virtus.

Ora ricomincerà il campionato. Forza ragazzi continuate così!