fbpx
Vai al contenuto

Virtus San Giustino

Giovanissimi sono sei di fila. Battuto 10 a 4 il S. Martino S. Leone

Sabato pomeriggio è arrivata la sesta vittoria consecutiva dei ragazzi di mister Marcantoni che hanno portato a casa 3 punti battendo 10 a 4 i pari età del San Martino a San Leone.

Primo tempo bruttino dei ragazzi che non riuscivano a bucare la difesa avversaria, il San Leone si difendeva in 5 nella propria metà campo chiudendo tutti gli spazi di manovra della squadra di casa e ripartendo in contropiede. Al 25′ minuto il risultato è di 3 a 3 e l’unica nota d’interesse è l’esordio dal primo minuto di Nicholas Fiorani che non si è fatto prendere dall’emozione ed ha amministrato bene la propria zona di competenza innescando anche delle ottime azioni da gol.

Il secondo tempo inizia con un piglio diverso, capitan Caroni tolta la pressione della fascia da capitano inizia a fare i giusti movimenti supportato dall’ottimo Di Russo che si conferma in grande spolvero. Lo scambio continuo di posizione dei due esterni e i movimenti a scendere di Lombardi mandano in confusione la difesa avversaria ed iniziano ad arrivare gol a ripetizione. Al 20′ ecco l’esordio per Mohamed che fa rifiatare Lombardi. I padroni di casa amministrano i restanti minuti mantenendo una pressione costante nella metà campo ospite.

Vittoria importante che dimostra lo spirito di squadra e la voglia di lottare su tutti i palloni. Il gioco sta migliorando anche se c’è ancora molto da lavorare.

Continuate così!!

Marcatori: Lombardi 3, Di russo 2, Ottaviani 2, Caroni 3