Domenica 10 dicembre in quel dell’Oratorio San Giustino l’Associazione Sportiva ha organizzato la consueta festa pre-natalizia. Un momento per stare tutti insieme, durante il quale giocare, divertirsi e magari conoscere meglio la realtà sportiva.
Dopo la celebrazione della Santa Messa delle ore 10.00, animata proprio da ragazzi e mister dell’associazione sportiva, alla quale sono tutti calorosamente invitati, ci si sposterà all’interno dell’Oratorio.
Alle ore 12.00 tutti al Campo A per vedere il match casalingo della nostra Under 21 impegnata nell’ottava di campionato contro il San Vincenzo de Paoli. Dopo aver fatto il tifo insieme ci si sposterà per il pranzo. Un bel primo piatto caldo, offerto dai nostri amici impegnati in cucina, e poi cibo e bevande a volontà portati dalle diverse squadre (secondi piatti e contorni per Pulcini ed Esordienti, Frutta ed accessori per i Giovanissimi, Dolci e Bevande per l’Under 21).
Una giornata per stare in compagnia ed augurarsi buone feste, per quello che è stato un esaltante inizio di stagione. Non mancate, vi aspettiamo numerosi!
Ufficio Stampa Virtus San Giustino