fbpx
Vai al contenuto

Virtus San Giustino

L’Under 21 passeggia ad Albano, vittoria netta nell’amichevole di ieri

Comincia bene la serie di test amichevoli che vede impegnata l’Under 21 di mister Testi in questi giorni. L’inizio del campionato, fissato per il 22 ottobre, è sempre più vicino, i gironi sono stati sorteggiati, ed è perciò arrivato il momento di finire di mettere a punto la rosa.

Ieri sera alle ore 19.00, in una trasferta non certo agevole, i nostri ragazzi hanno disputato un bellissimo match contro la Juniores dell’Albano vincendo con il largo risultato di 9-4. Tra le file rossoblu i marcatori Pantano e Pimpinelli con una doppietta, Censi, Scappito, Fantasia, Maggiore, a cui va aggiunto un autogol della squadra di casa.

Dopo il match abbiamo sentito il mister Testi fare un commento sulla gara. Queste, in breve, le sue parole: “Si sono viste cose buone, specie dal punto di vista propositivo e da quello tattico. Dobbiamo migliorare invece sotto altri aspetti, soprattutto quello della fase difensiva. E’ stata comunque una classica partita da inizio stagione. Buona prova, ma c’è ancora molto da lavorare”.

Ufficio Stampa Virtus San Giustino