fbpx
Vai al contenuto

Virtus San Giustino

UNDER 21 – DAY 12 Stavolta il parco è per tutti

Solita preparazione atletica per l’Under 21 di Testi. Ma stavolta con una piccola novità

Appuntamento leggermente anticipato per l’Under 21 rossoblu che ha dovuto posare singolarmente per delle fotografie. Terminato questo giro di scatti pronti via si va al parco, stavolta non sfugge nessuno, neanche il Marco Francesconi, abituato solitamente, insieme all’altro portiere Grottesi, a cavarsela con un lavoro differenziato.

Si torna in campo con il sole che già è calato, ma il duro lavoro non è finito…serie di gradoni che a confronto Zeman faceva fare le scale musicali! Piccolo differenziato per Catini e Fantasia, non ancora al 100%. Finito questo “spezzagambe” ecco che si rivede il pallone.

Il mister sceglie tre capitani che formeranno le squadre. I tre eletti sono: Rinaldi, Fantasia e Censi. Ecco le loro scelte:

Rinaldi, Aquilini, Scappito, Bianchi

Fantasia, Pantano, Catini, Bertoldi

Censi, Maggiore, Franzini, Pimpinelli

Le regole sono semplici, Golden Gol con un massimo di 7 minuti di gioco. Chi vince resta, allo scadere del tempo resta la squadra che è stata da meno di tempo. In questo triangolare spiccano soprattutto la squadra di Rinaldi e le poche doti da estremo difensore di mister Francesco Testi, decisamente meglio con la palla tra i piedi che tra le mani.